Arriva in Italia il nuovo operatore SPUSU con offerte LOW COST da 4,90 euro!

Arriva in Italia il nuovo operatore SPUSU con offerte LOW COST da 4,90 euro!

Sta per arrivare in Italia un nuovo operatore low cost ben noto e apprezzato in Austria che li offre servizi a partire da 4,90 € /mese (2Gb + 100 minuti + 100 SMS).

Il marchio appartiene all’azienda austriaca Mass Response e la società italiana che gestirà le attività italiane è Spusu Italia Srl, con sede legale a Bolzano. Il nuovo operatore mobile virtuale utilizzerà le reti Wind Tre.

Si ricorda che gli operatori virtuali (in inglese Mobile Virtual Network Operator, acronimo MVNO) forniscono servizi di telefonia mobile senza possedere alcuna licenza per il relativo spettro radio né necessariamente avere le infrastrutture necessarie per fornire tali servizi ma che utilizzano a tal scopo una parte dell’infrastruttura di un operatore mobile reale (in inglese Mobile Network Operator, acronimo MNO).

SPUSU, come fece ILIAD al momento del suo ingresso nel mercato italiano, si proporrà con tariffe convenienti, senza vincoli e costi nascosti e attenzione massima ai clienti di cui dovrà conquistare la fiducia in un mercato saturo e competitivo.

L’operatore austriaco ha annunciato l’arrivo in Italia nel primo trimestre del 2020.

Sicuramente i clienti italiani beneficeranno, soprattutto in una fase iniziale in cui l’operatore tenterà di “raccogliere” utenza con offerte vantaggiose, dell’ingresso di questo nuovo operatore.

Fonte foto: https://www.spusu.at/

Redazione