Waze: Chiavi? Prese. Mantello? Preso. Arrivano Batman e L’Enigmista

Chiavi? Prese. Mantello? Preso. Batman e L’Enigmista arrivano su Waze

La partnership con Warner Bros. Consumer Products e DC porta il supereroe e il supercattivo nella vostra auto

New York, NY – 31 agosto 2020 – La tua città ha bisogno di te!  Waze, l’app di navigazione che racchiude la più grande community di automobilisti in tutto il mondo, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products (WBCP) e DC, porta sulla strada alcune leggendarie forze del bene e del male – Batman e L’Enigmista.

Da oggi, fino al 31 ottobre 2020, attiva l’esperienza di Batman su Waze e scegli il supereroe o il supercattivo DC selezionando la voce iconica di Batman (Kevin Conroy) o dell’Enigmista (Wally Wingert) per guidarti nelle tue avventure. Disponibile a livello globale in inglese, spagnolo e portoghese, puoi seguire gli indizi de L’Enigmista o entrare in “modalità invisibile” come Batman.

È inoltre possibile modificare le icone delle auto di Waze e salire sulla Batmobile o sul Racer de L’Enigmista, che vi guideranno lungo il vostro percorso, oppure selezionare gli stati d’animo di Batman o dell’Enigmista per superare eroicamente o abilmente il traffico. E per completare l’esperienza, potete ascoltare le playlist di Waze e DC del supereroe o del supercattivo su Spotify mentre guidate con la funzione Waze Audio Player.

“Grazie alla partnership con WAZE per questo innovativo programma interattivo, offriamo ai fan l’opportunità di mettersi al volante della loro Batmobile ridisegnata come l’iconica del supereroe DC, nota per i suoi incredibili gadget e per essere la più cool tra le auto” ha dichiarato Robert Oberschelp, senior vice president, global brand product, Warner Bros. Consumer Products. “Mentre i fan si preparano a festeggiare il Batman Day di quest’anno, questa iniziativa aggiungerà un po’ di divertimento alla loro guida e porterà la loro immaginazione in posti nuovi”.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con WBCP e DC per offrire questa esperienza ai nostri utenti” ha dichiarato Erin Bellsey, Head of Brand Programs di Waze. “Visto l’anno che abbiamo trascorso, penso che tutti noi abbiamo bisogno di un po’ di supporto da parte dei supereroi e farci guidare da loro, e quale modo migliore per farlo se non con il primo programma Waze che presenta la navigazione vocale con due personaggi iconici, i Mood e le Auto. Siamo anche elettrizzati di lavorare con il nostro Audio Player partner, Spotify, per dare vita a questa esperienza con una colonna sonora divertente per gli automobilisti di tutto il mondo”.

Per accedere alla funzionalità di Batman e L’Enigmista, clicca qui.

Per guidare con Batman e L’Enigmista mentre ascoltate le canzoni ispirate ai personaggi su Spotify, clicca qui e seleziona la playlist “Drive with Batman” oppure “Drive with The Riddler”.

Per maggiori informazioni o per scaricare l’app di Waze, visita questo link.