Waze annuncia: “Salva nell’app”

Gli utenti di Waze possono ora pianificare un viaggio da desktop e salvarlo direttamente nell’app di Waze

New York, NY – 8 settembre 2020 – Waze, la social navigation app gratuita con una community di oltre 140 milioni di utenti al mondo, annuncia oggi la nuova possibilità per gli utenti di Waze di salvare un viaggio pianificato nella loro app Waze direttamente dalla Live Map.

Milioni di utenti di Waze, che ogni mese visualizzano il loro prossimo viaggio sulla Live Map di Waze utilizzando i dati in tempo reale, saranno ora in grado di salvare il loro itinerario direttamente nell’app sul loro smartphone Android o iOS con un solo click. Questa nuova funzione offre un’esperienza più fluida su tutte le piattaforme e semplifica il processo di pianificazione di un viaggio ottenendo sia il percorso sia l’orario migliore per partire, prima ancora di salire in macchina. Gli utenti riceveranno anche notifiche di promemoria in tempo reale in base al traffico e la possibilità di avviare rapidamente la navigazione.

“Sappiamo che un numero altissimo di utenti di Waze visita ogni mese la Live Map per controllare in tempo reale le condizioni del traffico e delle strade” ha affermato Yael Schwartzberg, Product Manager di Waze“Siamo entusiasti di semplificare la loro esperienza ed essere la prima piattaforma di navigazione a pianificare e inviare il percorso di viaggio direttamente all’app Waze mediante un semplice click. Visto che molte persone sono ancora bloccate a casa davanti ai loro computer a causa dell’epidemia di COVID-19, ora possiamo offrire loro un modo per utilizzare al meglio questa soluzione e mettersi in viaggio il più facilmente possibile una volta giunto il momento di partire”.

Per utilizzare questa funzionalità gli utenti possono visitare waze.com/livemap, inserire la destinazione, il luogo di partenza e l’orario di arrivo desiderato. Dovranno poi semplicemente cliccare ‘Salva nell’app’ e il viaggio pianificato apparirà nell’app di Waze.

Questa funzione è disponibile per tutti gli utenti di Waze a partire da oggi. Per maggiori informazioni visita la Live Map sul sito di Waze.