ECO.NET. SPA è “Campione della Crescita 2021”!

ECO.NET. SPA È “CAMPIONE DELLA CRESCITA 2021”!

ECO.NET. SPA è tra le 400 aziende con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio.

I nomi di tutti i vincitori saranno presentati il 12 ottobre 2020 sul settimanale economico Affari&Finanza de La Repubblica.

L’iniziativa

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica Affari & Finanza presentano la terza edizione dello studio più ampio sulle aziende italiane in maggiore espansione economica – i campioni della crescita in Italia. Le imprese con la più grande crescita di fatturato tra il 2016 ed il 2019 verranno presentate e premiate con un sigillo di qualità in uno speciale su La Repubblica Affari & Finanza il 12 ottobre 2020.

Lo scopo è quello di rendere omaggio a imprese dinamiche che contribuiscono a dare nuovi impulsi alla società e all’economia.

ECO.NET

ECONET Spa è una società che opera da anni in Italia come principale integratore di sistema nell’ambito delle reti fisse e mobili di telecomunicazioni, energia e trasporti. A luglio del 2020 ha perfezionato l’acquisizione di Com.Tel Spa, azienda storica con sede a Milano che si occupa della progettazione, implementazione e supporto di soluzioni e servizi ICT orientati all’innovazione, all’efficienza tecnologica e digitale.
“Dal closing dell’operazione prende vita un gruppo da oltre 100 milioni di Euro di fatturato con oltre 700 professionisti che operano in Italia ed all’estero, pronto ad avviare nuove e importanti sfide per il rilancio del nostro Paese sia sulle infrastrutture come il 5G che sulle tecnologie al servizio del mondo enterprise” dichiara Davide Cilli AD dell’azienda.