Waze: Il nuovo tema natalizio porta allegria agli spostamenti

Le vacanze arrivano in anticipo per gli utenti di Waze, con la nuova voce di navigazione, l’icona dell’auto e altro ancora!

Gli elfi di Waze quest’anno hanno lavorato sodo per preparare un regalo speciale per i conducenti! Gli utenti della piattaforma, che riunisce gli utenti per superare con astuzia il traffico, avranno un vantaggio nella stagione delle feste con il tema natalizio dell’applicazione.

Da oggi fino al 31 dicembre 2020, i conducenti in Italia possono attivare il nuovo tema delle vacanze di Waze; per un po’ di magia natalizia in più. Possono selezionare la voce di Babbo Natale (disponibile solo in lingua Inglese) per guidarli nei loro viaggi; mostrare il loro spirito natalizio con Babbo Natale, selezionandolo dalla sezione “Umori”; cambiare la loro auto con la slitta di Babbo Natale accedendo nelle impostazioni di “Visualizzazione Mappa” e “Icona Auto”. E lasciare così che Rudolph e i suoi amici li guidino a destinazione.

Per ulteriori informazioni o per scaricare l’app, visita questo link.

Fonte Immagine: Comunicato Stampa Waze

Michele Mattei

Nato a Tivoli nel 1994, dopo il diploma di maturità scientifica si è laureato in Comunicazione Pubblica e d’Impresa e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione dell’Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Appassionato di storia e di sostenibilità, attualmente scrive articoli per diverse testate e si occupa di volontariato con il Servizio Civile Nazionale in ambito sociale, culturale e ambientale.