Inaugurato il nuovo Caf – Patronato UCI a Pomigliano D’Arco

L’inaugurazione del nuovo Caf – Patronato UCI a Pomigliano D’Arco riscuote un grandissimo successo!

Grande successo per l’inaugurazione del nuovo Caf – Patronato UCI a Pomigliano D’Arco. L’evento, che si è tenuto sabato 18 settembre alle ore 17:30, ha visto infatti la partecipazione di decine di persone e tutto si è svolto sotto i migliori auspici.

La struttura, che si trova in Via Ercole Cantone 95 80038 Pomigliano d’Arco (NA), Campania, è nota per la sua grande professionalità nel fornire gestione e supporto per consulenze previdenziali, pratiche inerenti al rapporto di lavoro, adempimenti fiscali e molti altri servizi anche di natura legale.

“Da tempo la nostra struttura lavora per soddisfare tutte le necessità dei cittadini, ma a causa della recente emergenza pandemica siamo stati costretti a rimandare l’inaugurazione in attesa di tempi migliori. Finalmente sabato siamo riusciti ad organizzare l’evento, che si è svolto naturalmente nel pieno rispetto delle vigenti normative sanitarie”. Così afferma Pietro Meucci, il professionista responsabile della sede.

“Mi ha davvero piacevolmente sorpreso assistere a una tale sentita partecipazione; senza contare le numerose manifestazioni di affetto e di auguri che abbiamo ricevuto nel corso della giornata da parenti, amici e clienti”. Queste le parole di Pietro Meucci, che poi prosegue nella sua dichiarazione. “La nostra struttura è sempre stata in prima linea per offrire servizi mirati per soddisfare bisogni ed esigenze dei cittadini. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di fornire assistenza e trovare così soluzioni adatte ad ogni tipo di problematica. La nostra più grande soddisfazione? Essere sempre al servizio del cliente”.

Il Dottor Pietro Meucci, il giorno dell’inaugurazione.

Torneremo sicuramente a intervistare in modo approfondito i professionisti che compongono il qualificato staff del Caf – Patronato UCI Pomigliano D’Arco. Nel frattempo, la nostra redazione si unisce nel porgere i migliori auguri al team della struttura.

Michele Mattei

Nato a Tivoli nel 1994, dopo il diploma di maturità scientifica si è laureato in Comunicazione Pubblica e d’Impresa e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione dell’Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Appassionato di storia e di sostenibilità, attualmente scrive articoli per diverse testate e si occupa di volontariato con il Servizio Civile Nazionale in ambito sociale, culturale e ambientale.