Come affrontare la comunicazione in tempo di crisi: Fluentify organizza un webinar con esperti del settore

Come affrontare la comunicazione in tempo di crisi: Fluentify organizza un webinar con esperti del settore

Proseguono gli appuntamenti sul web organizzati dalla piattaforma di tutoring online dove, martedí 21 aprile alle 14.30, alcuni dei più importanti esperti di settore condivideranno le loro expertise su prassi e processi da implementare per una corretta gestione della comunicazione aziendale in tempo di crisi

Come possono comunicare in modo efficace le aziende in tempo di crisi? Quali sono le prassi dal punto di vista giuridico? A queste domande daranno risposta i relatori del webinar organizzato da Fluentify per martedí 21 aprile alle ore 14,30 e rivolto agli HR Manager e ai Responsabili della Comunicazione Aziendale che desiderino confrontarsi su un tema delicato e quanto mai attuale.

Condividendo alcune best practice, gli esperti coinvolti racconteranno il loro punto di vista, portando esempi concreti su come gestire la comunicazione in situazioni di crisi come quella attuale, lasciando spazio alle domande dei partecipanti per un confronto diretto.

Questo sarà il terzo appuntamento organizzato da Fluentify, società operativa nel settore della formazione a distanza e dell’apprendimento delle lingue, che nelle scorse edizioni ha trattato temi come lo smart working e la formazione 4.0.

In questo periodo storico abbiamo voluto dare la possibilitá, ai nostri clienti e a tutta la community HR, di partecipare a dei momenti di approfondimento su argomenti attuali. Oggi più che mai i Responsabili delle Risorse Umane hanno la necessità di trovare soluzioni e risposte rapide e pratiche. Sono infatti convinto che grazie all’alto profilo dei nostri relatori, chi parteciperà al webinar potrà cogliere spunti e consigli di alto valore ” afferma Giacomo Moiso, CEO di Fluentify.

Nel dettaglio, aprirá il webinar il Prof. Avv.  Gabriele Fava, Presidente e Main partner di Fava&Associati e Vice-presidente del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti, che parlerá degli aspetti tecnici della comunicazione di crisi nella prassi giuslavorista.

A seguire interverrá il Dott. Auro Palomba, Presidente e Fondatore di Community Group, che racconterà come implementare una corretta strategia di comunicazione in tempo di crisi.

Prenderá infine la parola al Dott. Lorenzo Albano, HR Business Partner di Double You, societá operante nel settore del Welfare Aziendale, che affronterá il tema della gestione delle risorse umane al tempo del Coronavirus.

Per iscriversi al webinar gratuito, della durata di un’ora, di martedì 21 aprile alle ore 14,30 è sufficiente registrarsi al seguente link: https://bit.ly/2Vyv4tx

Redazione