Copy Camp, l’arte del copywriting sbarca a Roma

La scuola di marketing e copywriting a risposta diretta fondata da Marco Lutzu, CopyCamp, sbarca a Roma per il suo secondo evento dal vivo nel weekend del 12 e 13 settembre.

Dopo il successo dell’esordio di luglio, la location scelta per ospitare il team del copywriter (autore di libri bestseller come “Scrivere per Vendere” e già scelto da Confindustria per formare i giovani imprenditori durante il lockdown) rimarrà l’All Time Relais & Sport Hotel di Roma situato in via Viale Don Pasquino Borghi, 100.

Verranno svelate strategie e trucchi sul copywriting, il marketing a risposta diretta e tutto ciò che può aiutare le PMI italiane a cogliere il massimo delle opportunità anche in periodi di crisi come questi.  

A coordinare l’evento ci saranno Michel Sainville (direttore dell’agenzia Solutzione), Antonio Riviezzo (direttore del reparto commerciale), Andrea Fantauzzo (membro di soluzione e di Scarpegozio), Mattia Acquadro (membro del team Scarpegozio), Alberto Diana (responsabile media buying dell’azienda), Francesco Zoppeddu (general manager di Solutzione) e Daniele Chermaz (organizzatore ufficiale dell’evento CopyCamp e presentatore).

La due giorni avverrà in totale sicurezza delle normative previste in materia di contrasto al Covid-19, grazie alle procedure adottate dall’organizzazione.  

Per partecipare occorre prenotarsi sul sito: https://drlutz.com/copy-camp-12-13-settembre/