Il lupo di Wall Street arriva sugli schermi italiani con una lezione di business

Uno dei più celebrati registi viventi, Martin Scorsese, lo ha immortalato in una pellicola che ha già fatto la storia del cinema.
Leonardo Di Caprio gli ha prestato il volto, raccontando la sua storia di ascesa e caduta vertiginosa come re dei broker di Wall Street, la capitale mondiale degli affari.
Ma sono in pochi a sapere che ad aver ispirato il ruolo di assoluto protagonista è proprio il vero Jordan Belfort, una figura leggendaria nel mondo dell’alta finanza e capace di così tanta abilità e spregiudicatezza da meritarsi, appunto, l’appellativo che dà il nome al film: il lupo di Wall Street.

Oggi Jordan Belfort continua la sua attività sotto un’altra prospettiva, quella del conferenziere e consulente che aiuta persone, professionisti e grandi aziende del calibro di IBM e Virgin.
È in questa veste che il lupo di Wall Street avrebbe dovuto essere presente ad un grande evento dal vivo organizzato a Lugano dall’imprenditore digitale Mik Cosentino, prima che il Covid sconvolgesse il mondo intero.
Evento non annullato, nonostante i 700 biglietti già venduti, ma soltanto rinviato e riorganizzato in accordo con tutte le normative anti-Covid.
Cosentino ha infatti comunicato che porterà Jordan Belfort in video nella tre giorni del 30 – 31 ottobre e 1 novembre con un summit virtuale e totalmente interattivo, La Resistencia, garantendo così a tutti la possibilità di partecipare comodamente da casa senza spese di viaggio e pernottamento.

I partecipanti avranno quindi l’opportunità di ascoltare dalla viva voce di Jordan Belfort in persona le esperienze di vita che l’hanno reso un’autorità mondiale in materia di finanza, ma soprattutto le tecniche da lui stesso utilizzate per affermarsi come uno dei massimi esperti mondiali in materia di finanza e vendita.
Un’altra esclusiva è la presenza di altri personaggi di spicco del mondo dell’imprenditoria internazionale come Dan Lok e Frank Kern, che assieme a Cosentino e Belfort tratteranno tematiche sempre più importanti per chi vuole digitalizzare il proprio business come produttività, biohacking, vendita, mindset e comunicazione.


L’evento con il lupo di Wall Street e gli altri ospiti richiede una prenotazione obbligatoria al link https://www.mikcosentino.com/ancora-una-volta-mik-cosentino-fa-la-storia-nel-digital-marketing/