Digital Innovation Days Italy 2020: tutte le novità

Digital Innovation Days Italy 2020: tutte le novità

L’evento Digital Innovation Days Italy 2020 amplia la sua offerta con una nuova giornata di incontri

Il Digital Innovation Days Italy annuncia un nuovo appuntamento per l’edizione 2020. Infatti, si proseguirà il 31 ottobre con una giornata totalmente gratuita dedicata al tema StartUp. L’incontro si aggiunge alla due giorni iniziale del 29-30 ottobre. 

Il Digital Innovation Days 2020 inserisce così un ulteriore tassello al proprio palinsesto. Sempre dedicato come da tradizione al racconto della trasformazione digitale e dell’impatto del digital marketing e delle nuove tecnologie sulla crescita e lo sviluppo del business.

L’evento sarà trasmesso completamente online sulla piattaforma live.digitalinnovationdays.com, progettata dall’azienda Digital Forest.  Gli utenti potranno seguire tutte le sale, fare domande agli speaker durante gli interventi, rispondere ai sondaggi, contattare gli sponsor o scrivere sul Wall dell’evento.

L’edizione 2020 si focalizzerà sui casi di successo nel lungo periodo di lockdown, tra cambiamenti e accelerazioni nel processo di digitalizzazione. I Case Study più rilevanti saranno presentati nella sala plenaria dai più autorevoli professionisti del settore, sia italiani che internazionali. Gli incontri virtuali avranno luogo dalle 9.30 alle 18.30 nelle giornate del 29-30 ottobre.

Saranno inoltre allestite apposite sale verticali, dalle 14.00 alle 18.30 del 29-30 ottobre, pensate per affrontare le questioni legate al digitale e all’innovazione. Le due nuove aree, in collaborazione con Officine Innovazione-Deloitte, saranno HealthTech e Food Tech. Le altre sale in palinsesto sono Fashion Tech, Social Media, Influencer Marketing, Innovation & Emerging Tech, Sustainability & Well Being, Web Marketing, Fintech & Payment, Formazione digitale.

Numerosi sono gli Sponsor che hanno già creduto nel progetto della nuova edizione: Pinterest, FiloBlu, Virgin Active, Verti Assicurazioni, Rajapack, Monday.com, Open Box, Great Place To Work, Somake, Futuria Marketing, Digital Forest.

Per partecipare come protagonista ai Digital Innovation Days 2020 è necessario inviare una e-mail a info@digitalinnovationdays.com.

Invece, tutti coloro che fossero interessati a diventare sponsor dell’evento o di una sala verticale, è necessario contattare l’indirizzo di posta elettronica sponsor@digitalinnovationdays.com

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti validi per seguire l’evento, visitare il sito https://digitalinnovationdays.com/.  

Michele Mattei

Nato a Tivoli nel 1994, dopo il diploma di maturità scientifica si è laureato in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso la facoltà di Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione dell’Università di Roma La Sapienza. Attualmente frequenta il corso di laurea magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso lo stesso dipartimento.