Codice sconto per hotel di lusso e SPA durante il giorno

USA IL NOSTRO CODICE SCONTO daybreakhotels.com per avere ulteriori vantaggi:

CODICE SCONTO: SPQR

La società

DayBreakHotels.com è una azienda innovativa nata nel 2014 per vendere a prezzi scontati e a nuovi clienti diurni gli oltre 2 miliardi di camere d’hotel e i circa 150 miliardi di dollari di servizi alberghieri che restano invenduti ogni anno.

Il servizio

DayBreakHotels.com consente di vendere le camere per uso diurno e separatamente, o in pacchetti combinati, tutti i servizi che l’hotel può offrire.

Le camere invendute degli hotel, offerte per un utilizzo diurno, diventano un ufficio temporaneo, ma ci sono anche tutti gli altri servizi (ristorante, spa, sala meeting, piscina, palestra, deposito bagagli, tour), così prenotabili sia singolarmente che in abbinamento alla camera.

Come funziona?

Collegandosi sul sito: https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT è possibile selezionare il luogo desiderato, le date e i servizi richiesti per poi procedere direttamente alla prenotazione.

Quali hotel hanno aderito a Roma? (aggiornamento luglio 2022)

Hotel a Roma disponibili: circa 550 hotel sia di catena che indipendenti.

Tra i migliori hotel:

NH Hotel palazzo Cinquecento 5*: https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT/day-use-Roma/NH-Collection-Roma-Palazzo-Cinquecento

Grand Hotel Melià Villa Agrippina 5*: https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT/day-use-Roma/Villa-Agrippina-a-Gran-Melia-Hotel-Rome

Grand Hotel Palace 5*: https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT/day-use-Roma/Grand-Hotel-Palace

Radisson Blu GHR hotel 5* : https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT/day-use-Roma/Grand-Hotel-Ritz

Migliori hotel per SmartWorking:

Leon’s Place Hotel in Rome 4*: https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT/day-use-Roma/Leons-Place-Hotel-in-Rome

Hotel Villa Grazioli 4*: https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT/day-use-Roma/Hotel-Villa-Grazioli

Best Western Premiere Hotel Royal Santina 4*: https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT/day-use-Roma/Best-Wester-Hotel-Roma-Santina

Starhotels Michelangelo Rome 4*: https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT/day-use-Roma/Starhotels-Michelangelo-Rome

Il principio dietro al servizio

“Sempre di più le strutture ricettive sentono la necessità di cambiare pelle, secondo un trend già iniziato da catene come Accor o Hilton, intercettando i bisogni anche di un nuovo target di clienti. I clienti non sono più solo i turisti ma anche gli abitanti della propria città, che scelgono l’albergo per una vacanza giornaliera a chilometro zero – dichiara Simon Botto CEO di DayBreakHotels.com – oppure i manager che si trovano in trasferta in giornata e cercano un posto sicuro e comodo per lavorare o, ancora, le aziende che hanno bisogno di spazi da offrire ai propri dipendenti dove lavorare da remoto con calma e in sicurezza” “Inoltre, non ha senso che gli hotel offrano i servizi ai clienti solo al momento del check-in. Grazie a DayBreakHero gli hotel potranno adesso rendere prenotabile ogni servizio dell’hotel in ogni momento e offrirli così anche ai loro clienti notturni prima dell’arrivo.

I numeri del servizio

La pandemia ha profondamente cambiato il modo di vivere le città, le prenotazioni di camere ad uso smart-working hanno visto una crescita del 230% nell’ultimo trimestre 2021 così come le prenotazioni di piccole sale meeting uso smart-working che hanno invece registrato una crescita del 120% nell’ultimo trimestre 2021.

Più di 30.000 clienti ogni anno prenotano hotel di Roma e dintorni

Il servizio più usato dalla clientela business sono le smart-working room, business lunch servito in camera, affitto piccola sala meeting per mezza giornata. I servizi preferiti dalla clientela leisure sono la camera + cena in camera e la camera + accesso/trattamenti SPA.