Codice passaparola BBVA 77660079625280

Codice passaparola bbva: 77660079625280

Grazie al codice passaparola BBVA è possibile aprire il conto della banca spagnola ottenendo un bonus di 10 euro e numerosi vantaggi come la remunerazione del proprio conto fino al 4%, il cashback e molto altro.

Il conto è completamente gratuito.

Codice passaparola bbva: 77660079625280

Principali vantaggi:

il tuo conto corrente a zero spese sempre, non hai bisogno di aprire un altro conto.

– trattandosi del tuo conto corrente puoi disporre sempre dei tuoi soldi come e quando vuoi. 

– il conto corrente che usi sempre per le tue operazioni gratuite come prelievi, bonifici e versamenti.

non ci sono condizioni né saldo minimo richiesto, né vincoli di permanenza.

BANCA BBVA

Il Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA) è un gruppo bancario multinazionale spagnolo con una origine a forte connotazione regionale (Paesi Baschi).

La sua origine risale alla fusione del Banco Bilbao Vizcaya e di Argentaria nel 1999, che ha portato alla creazione della seconda più grande banca spagnola, dietro il Banco Santander; è l’undicesima banca nella classifica dei gruppi bancari della zona euro per capitalizzazione.

La recente strategia della banca prevede una attenzione particolare all’espansione all’estero, che l’ha portata ad operare in 40 paesi. Come molte altre aziende spagnole, la contiguità linguistica e culturale l’ha portata a svolgere un ruolo importante nell’America Latina di lingua spagnola. Ha anche una presenza in diversi paesi del Mediterraneo, specialmente Portogallo e Italia ed ha annunciato l’intenzione di espandersi negli Stati Uniti.

codice passaparola 77660079625280