MENA-OCSE: rinnovato l’accordo di collaborazione SNA-OCSE e nominato Prof. Maurizio Mensi Direttore esecutivo del Centro

Alla presenza del Ministro per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone, il 28 gennaio si è tenuto alla SNA lo Steering Group del MENA-OECD Governance Programme Training Centre, a seguito del rinnovo dell’accordo di collaborazione firmato a inizio gennaio da Jeffrey Schlagenhauf, Vice-Segretario Generale OCSE, e da Stefano Battini, Presidente SNA.

Il Prof. Maurizio Mensi, con una vasta esperienza internazionale in tema di assistenza giuridico-normativa a Paesi europei ed extra-europei e protagonista di diverse missioni di Peer Review Assessment e Capacity Building, è stato nominato Direttore esecutivo del Centro.

Il Centro è stato istituito dalla Scuola Nazionale dell’amministrazione e dall’OCSE nel 2012, nell’ambito del MENA-OECD Governance Programme, con il compito di promuovere e diffondere pratiche di buon governo, sviluppare attività di Capacity Building e migliorare l’efficienza della pubblica amministrazione dei Paesi dell’area del Medio Oriente e del Nord Africa.

Fonte: http://sna.gov.it/nc/tutte-le-news/dettaglio-news/article/mena-ocse-rinnovato-laccordo-di-collaborazione-sna-ocse-e-nominato-il-direttore-esecutivo-del-ce/

Author: Redazione

Share This Post On


E-mail: redazione(at)bizdigital.it