Informazioni su bonus monopattini o altro? C’è la Radio del Club!

Sono sempre più le persone interessate alla nuova forma di mobilità abilitata dall’uso del monopattino elettrico grazie anche agli incentivi fino a 500 euro previsti dal DL Rilancio.
Una iniziativa che sta riscuotendo grande successo è la radio ufficiale del Club del Monopattino Elettrico(https://www.facebook.com/groups/clubitalianomonopattinoelettrico/?ref=share ) “la prima e unica Radio sul monopattino elettrico e micromobilità elettrica” come definita dai promotori dell’iniziativa.

Quando è nata la vostra iniziativa?

La Radio del nostro CLUB è nata nel 2019, con lo scopo di dare voce alla micromobilità elettrica e a tutti i membri del Club e ai vari protagonisti di questa realtà. “Radio Cime, la radio del presente con una ruota nel futuro!”

Quali sono gli argomenti trattati?
Ad oggi abbiamo una rubrica “Mondopattino” (che può essere ascoltata anche in podcast (https://www.cime.it/blog/radio-cime/)), condotta dal nostro speaker Poldazza e da Sym, dove è possibile ascoltare aggiornamenti, interviste e molto altro.
Nelle varie puntate si affrontano interessanti tematiche e varie curiosità legati al tema monopattino elettrico e ciò che lo coinvolge.
Nelle ultime puntate abbiamo avuto interviste con varie società di Sharing che hanno riportato la loro lodevole iniziativa di mettere a disposizione i loro monopattini in questo momento particolare per il mondo intero;
in altre puntate della Radio hanno partecipato ospiti che hanno proposto decreti e bonus a favore dei monopattini elettrici.
Sono state organizzate anche delle puntate Live con altri gruppi di micromobilità con cui abbiamo creato rete condividendo esperienze, idee ed emozioni per la nostra principale passione.

Naturalmente non mancano puntate dedicate a temi specifici (ad esempio prodotti innovativi da discutere) o a eventi particolari  e meritevoli di essere evidenziati.
Solitamente dedichiamo uno spazio  ai nostri aggiornamenti riguardo le iniziative del Club e pensiamo sia un canale molto diretto per comunicare
le nostre idee e i futuri progetti che stiamo sviluppando.

Come è possibile seguirvi?
Siamo convinti che la Radio sia uno strumento efficace anche per chi vuole riascoltare i nostri temi e le nostre interviste;
infatti ogni puntata rimane un podcast fruibile sul nostro sito (https://www.cime.it/blog/radio-cime/)
dove è possibile visualizzare e ascoltare le puntate, leggendo anche una breve introduzione che riassume il tema di ogni intervento.

Progetti per il futuro?
Abbiamo in cantiere molti progetti con questa Radio e non mancheremo di comunicarveli nelle prossime puntate.
Vi aspettiamo in RADIO CIME !


Riferimenti utili
Bonus monopattini – la guida definitiva