Vai gratis al seggio in monopattino con Wind

In occasione delle elezioni amministrative 2021, Wind Mobility offre due corse gratis da 15 minuti tra Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre nelle città di Roma, Milano e Torino. E’ questa la speciale promozione per sostenere la partecipazione al voto per i 15 milioni di italiani  che saranno chiamati a rinnovare Sindaci e Consigli comunali. 

Wind ha pensato ad uno speciale “pass #elezioni” per sostenere la partecipazione al voto in tutte le città in cui è attivo il nostro servizio (Roma, Torino, Milano) – spiega Saverio Galardi, Country Manager di Wind. “Siamo orgogliosi di poter agevolare gli spostamenti casa – seggio elettorale in maniera 100% sostenibile aiutando specialmente le periferie, grazie ai nostri monopattini. Siamo infatti l’unico operatore ad essere presente a Roma nei quartieri di Centocelle e Cinecittà, oltre al centro storico e ai quartieri limitrofi della Capitale.

L’offerta apparirà con un messaggio sull’ App “Wind” nel momento in cui l’utente starà per effettuare una corsa nei giorni in cui si vota.