Paolo Diego L’Angiocola: ecco la ricetta per raggiungere un maggiore benessere nella vita quotidiana

Da ormai un anno sta facendo parlare di sè il Dott. Paolo Diego L’Angicola che gira l’italia con i suoi workshop “Anti-stress Mindset & Body work” in cui illustra tecniche di gestione dello stress e prevenzione cardiovascolare.

I suoi eventi registrano sempre il tutto esaurito ed è continua la richiesta di organizzarne di nuovi dal nord al sud.

Il dott L’Angiocola non termina di stupire infatti da pochi giorni è stato pubblicato il suo nuovo libro di self help per contrastare, almeno in parte, la logica della produttività tipica della società occidentale.

La nuova pubblicazione, intitolata 100 pagine propedeutiche alla coscienza, si presenta come uno “strumento terapeutico” non convenzionale: un manoscritto originale orientato al self-help.

Presentazione dell’opera da parte dell’Autore

Su consiglio di Michele Giovagnoli ho deciso di scrivere un Libro. L’intuizione definitiva è balenata una mattina mentre Meditavo: “100 Pagine”. Un “lampo” ideativo che ha attraversato la mia Coscienza. L’obiettivo che si profilava era quello di elaborare un testo pratico, sintetico e che fornisse spunti operativi per raggiungere una maggiore Coscienza del Sé ed un maggior Benessere nella quotidianità. L’obiettivo era dunque di offrire 100 Pagine di Spunti Concettuali ed Operativi per permettere al Lettore di Agire in modo Costruttivo nella Sua Vita, avanzando nel Percorso di Autoconsapevolezza e Coscienza del Sé in modo rapido e Concreto. Ogni pagina costituisce un “cammeo” a Sé stante. Il Testo può essere consultato liberamente, linearmente, a salti o come preferisca il Lettore. Il testo è strutturato secondo la formula “Una pagina = un argomento”, per un totale di 100 pagine di spunti con esercizi pratici ed operativi per il “self-help” nella dimensione quotidiana.

Per acquistare il libro: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/655258/100-pagine-2/